Non più disponibile
Polo a maniche corte in tessuto lavorato a maglia Luvic
224,00 €
% 299,00 €* (25% risparmio)Non più disponibile
- Questa polo regular fit con colletto piatto e abbottonatura corta è realizzata in puro cotone lavorato a maglia liscia: un capo basic confortevole per l'ufficio e il tempo libero che ti accompagnerà con eleganza durante la stagione calda.
- Vestibilità: regular fit
Colletto: colletto a polo piatto e aperto - Origine: materiale di origine italiana, prodotto in Italia
Particolarità: puro cotone della migliore qualità, vestibilità estremamente confortevole, abbottonatura corta con bottoni in avorio vegetale, logo Luis Trenker ricamato sul petto a sinistra
Composizione: 100% cotone
Per poter godere a lungo del tuo nuovo capo preferito, dovresti lavarlo solo a mano o lavarlo a secco. È consigliabile stirare solo a bassa temperatura, non candeggiare e non asciugare in asciugatrice. Inoltre, ti raccomandiamo di lavarlo e stirarlo a rovescio.
Per gli altri paesi dell'UE le spese di spedizione sono di 19€.
Nei paesi dell'UE i tempi di consegna sono compresi tra 2 e 4 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.
Su richiesta puoi scegliere una consegna espressa per il tuo ordine per 19,90 €. In questo modo il tuo pacco verrà consegnato entro 1-2 giorni lavorativi. Ti chiediamo gentilmente di rivolgerti al nostro servizio clienti per definire le modalità ([email protected]).
Il reso del tuo ordine può essere effettuato entro 20 giorni lavorativi.
Login
22 agosto 2025
Scalatore
Chic in Strick
Dieses Polo hatte ich zuerst in beige, danach habe ich es in den beiden anderen Farben auch noch gekauft. Es verleiht im Office einen schicken Auftritt. Und in der Freizeit ist man immer gut gekleidet damit, edel und doch gleichzeitig auch locker und leger. Es ist sehr angenehm zu tragen. Ein Lieblingsstück!
24 settembre 2025
Scalatore
Angenehm, modisch und zu (fast) jedem Anlass das Richtige
Dieses Shirt ist sehr angenehm und bequem, ich trage es gerne zum Businessanzug, oder auch privat zur Jeans. Egal in welchem Style, es sieht immer sehr gut aus!